giovedì 20 giugno 2013

Dal diario di bordo

Sabato scorso, il 15 giugno, è stata presentata a Belluno l'applicazione per smartphone Way to the city per essere sempre informati su ciò che accade in città. Indovinate chi c'era a fare i disegni sulle vetrine per la promozione dell'evento? No, non Ferrarese. C'ero io.

Poi, sempre nel weekend, sono corso a colorare due graaaaandissimi striscioni per Ciao Simo, l'iniziativa che si terrà il 29 giugno a Santandrà (TV) in ricordo di Simone, con tornei di touch rugby e stand gastronomici. Lo dico non tanto per gli striscioni, quanto perché se siete da queste parti potete fermarvi a dare un saluto allo staff, persone che stanno facendo questa cosa con il cuore: sarete sicuramente i benvenuti!

Ma non è finita. Martedì 18 si è svolta la terza serata di degustazione presso il negozio AD a Treviso (ma sarebbe più corretto dire qualcosa come "lo showroom di Ad Interior design"): ADegustibus 2013, si chiama, e c'erano birra buonissima, varietà di formaggi saporiti e piatti audaci. E un "fumettista" che disegnava sulle tovagliette da osteria.
Vorrei vivere così.

Nessun commento: