sabato 10 ottobre 2009

Mes3.it

Tempo addietro ho fatto un disegno per l'header di mes3.it, il portale della città di Mestre: trattasi di vista panoramica di Piazza Ferretto, con laguna in posizione improbabile e foglia caduca.
La sezione fumetto del sito è impreziosita ("impreziosita" lo dico io) da un'altra mia testatina e, soprattutto, dall'intervista che il mitico Alberto Polita mi ha fatto, interpolando per così dire le mie risposte monosillabiche in un discorso che a tratti sembra serio e dice molto di più di quello che ho effettivamente detto.
Ieri sera festa grande in un locale di Mestre (dove se no?) per il lancio del portale, con tanto di taglio del nastro.

3 commenti:

Mr.Atomico ha detto...

BELLISSIMO BLOG!
Ritornerò!
Più che una promessa...una minaccia!

Claudio Bandoli ha detto...

Grazie al Perissi!

Unknown ha detto...

Claudio...minchia! non so come contattarti. Ho cancellato ( da mona) metà dei numeri della mia rubrica telefonica: metà nella quale si trovava il tuo. Mi invii il tuo numero di cell? Gracias...
ricky@radiofiera.it